CISALFA Abbigliamento e articoli per lo sport

Presso i punti vendita CISALFA è possibile acquistare i prodotti in vendita, usufruendo dello sconto del 25%.

La società CISALFA SPQR SpA ha siglato con la Cisal Servizi e Consulenze Srl una convenzione che consente agli Associati CISAL acquistare a prezzi scontati, sia online che nei i punti vendita, abbigliamento e articoli sportivi per running, calcio, training e fitness, trekking, sci, ciclismo, tennis, basket e molto altro. Cisalfa offre sempre la migliore selezione di scarpe, abbigliamento e attrezzatura dei migliori brand come Nike, Adidas, The North Face, Asics, Salomon, Brooks, Puma.

Per maggiori informazioni rivolgersi direttamente ai punti vendita CISALFA.

Modalità di adesione

L’iscritto al sindacato dovrà presentarsi presso le casse di un punto vendita per effettuare la registrazione, compilando il modulo di adesione esibendo il codice identificativo C11011, riservato alla CISAL e la tessera di iscrizione al sindacato. Verrà rilasciata all’interessato una card utilizzabile in tutti i punti vendita.

Categoria Merceologica

Dove Siamo