Europcar noleggio autovetture e furgoni

La convenzione Europcar per il noleggio di autovetture e furgoni prevede sconti riservati agli iscritti al sindacato.

Per quantificare gli sconti applicati, con riferimento alle tariffe base del giorno, è opportuno effettuare, preventivamente, una simulazione sul sito della società.

Europcar offre una politica di cancellazione e modifica della prenotazione gratuita per tutti iclienti. La prenotazione può essere modificata in qualsiasi momento nella sezione “Gestione Prenotazione” del sito.

Modifiche gratuite e illimitate
Le prenotazioni potranno essere cancellate, gratuitamente, fino a 48 ore prima rispetto alla data di ritiro della vettura. Se la cancellazione della prenotazione avviene a meno di 48 ore prima rispetto alla data di ritiro della vettura, verrà applicata una penale di cancellazione pari a 50 € (IVA esente) o l’equivalente nella valuta del Paese del previsto noleggio, o verrà addebitato l’intero importo del noleggio se di valore inferiore.

Per maggiori informazioni chiama il 199.307030 o visita il sito.

Modalità di adesione

Per usufruire degli sconti dedicati è necessario inserire al momento della simulazione della prenotazione il codice convenzione n. 52375294.

Categoria Merceologica

Dove Siamo