+VISTA Occhiali e accessori per la vista

Le agevolazioni riservate agli iscritti al sindacato variano dal 10% al 50% sulle forniture di montature da vista e da sole, su tutte le lenti oftalmiche e su lenti a contatto di tutte le marche.

Il Consorzio +Vista è presente su Roma e provincia con 16 punti vendita, è specializzato in tutto ciò che riguarda l’ottica e il mondo della vista; offre un servizio completo che va dalla misurazione della vista, all’applicazione di lenti a contatto, alla costruzione di lenti oftalmiche oltre alla presenza di un’ampia gamma di montature di occhiali da vista e da sole. Offre, inoltre, la misurazione gratuita della vista tutti i giorni mediante strumentazione computerizzata di ultima generazione, Misurazione Domiciliare e servizio di prevenzione salute oculare mediante consulenza.

Per richiedere informazioni o ricevere assistenza compila il modulo online, oppure contatta il centro più vicino.

Modalità di adesione

Al fine di applicare la scontistica, riservata agli iscritti al sindacato e ai loro familiari, il Consorzio+vista, rilascerà al singolo utente una card nominativa, contrassegnata da un codice identificativo, utilizzabile previa esibizione della tessera CISAL.

Categoria Merceologica

Dove Siamo

• Via Tiburtina km 26/D
    00012 Guidonia Montecelio (RM)