Immagine di copertina di: Patto per l’innovazione del lavoro pubblico: la Cisal incontra il Ministro Brunetta

Nel corso della riunione la delegazione della Confederazione, composta da Massimo Blasi, Fulvio Ferrazzano, Francesco Garofalo e Marcello Pacifico, ha sottolineato l’urgenza di dare avvio al rinnovo dei contratti di lavoro nell’ottica complessiva di favorire un profondo rinnovamento e ammodernamento della pubblica amministrazione

La Cisal ha sottoscritto il patto per l’innovazione del lavoro pubblico e la coesione sociale. Nel corso di un incontro avuto con il ministro per la Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, la delegazione della Confederazione, composta da Massimo Blasi, Fulvio Ferrazzano, Francesco Garofalo e Marcello Pacifico, ha ribadito l’urgenza di dare avvio al rinnovo dei contratti di lavoro per gli oltre tre milioni di dipendenti pubblici, nell’ottica complessiva di favorire un profondo rinnovamento e ammodernamento della PA, che porti ad un miglioramento dei servizi anche attraverso la sulla sua digitalizzazione, lo smart working, le assunzioni mirate ai nuovi fabbisogni.