Riforma del sistema previdenziale, la Cisal ne discute a Palazzo Madama
Immagine di copertina di: Riforma del sistema previdenziale, la Cisal ne discute a Palazzo Madama
12/02/2020
 /

Relazioneranno il Segretario Generale Francesco Cavallaro, il Segretario Confederale Davide Velardi ed il Prof. Lucio Casalino

Giovedì 13 febbraio alle ore 11:00, nella “Sala Caduti Nassirya” a Palazzo Madama, le proposte della Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori per un nuovo modello pensionistico, che possa restituire serenità ai lavoratori profondamente penalizzati dalla riforme “Dini” e “Fornero”, che dia flessibilità in uscita ed una vera perequazione delle pensioni.

La Cisal punta all’eliminazione di ogni discriminazione, soprattutto fiscale, tra Fondi complementari pubblici e privati, senza dimenticare l’annoso problema dell’effettiva separazione tra assistenza e previdenza per una gestione davvero trasparente del salario differito, di esclusiva proprietà dei lavoratori.

Aprirà i lavori il Segretario Generale della Cisal, Francesco Cavallaro. Relazioneranno il Segretario Confederale della Cisal, Davide Velardi ed il Prof. Lucio Casalino. Introduce e modera Alessio Bompasso, Capo Ufficio Stampa della Cisal.

12/02/2020
 /