La CISAL SERVIZI conosce bene le esigenze dei propri associati

La CISAL SERVIZI sostiene l’economia domestica degli associati stipulando convenzioni e accordi mirati con enti e realtà imprenditoriali

Nata nel 2013 per volere del Segretario Generale della CISAL (confederazione italiana sindacati autonomi) Francesco Cavallaro e in sinergia con l’Amministratore unico Francesco Greco, la CISAL SERVIZI E CONSULENZE, interagendo attivamente con tutte le articolazioni del sindacato, ha sottoscritto nel tempo importanti convenzioni nel settore bancario, dei trasporti, alberghiero, sanitario e dei servizi in genere e le ha rese disponibili per gli iscritti alle federazioni e i loro familiari.

La CISAL SERVIZI ricerca e seleziona costantemente i migliori fornitori di beni e servizi su tutto il territorio nazionale per la stipula di nuove convenzioni a vantaggio dei propri associati.

Trova la tua convenzione utilizzando il motore di ricerca. Scopri i vantaggi a te riservati e accedi al risparmio.

Convenzioni in evidenza

Musa Formazione mette a disposizione degli associati CISAL e dei propri familiari 5 mila accessi ai suoi percorsi formativi. Ogni associato e familiare avrà accesso alla piattaforma e-learning Musa all’interno della quale troverà 5 corsi di formazione online scelti tra più di 50 corsi disponibili. L’obiettivo è diffondere la cultura digitale attraverso l’acquisizione di competenze digitali in ambito web, sicurezza informatica, grafica e design.
Risparmia subito sulla tua polizza Auto con IBL Assicura
ITALIA GAS E LUCE Fornitore di energia 100% rinnovabile a prezzi competitivi su tutto il territorio italiano. Scopri le promozioni dedicate ai soci Cisal.