UTILIZZO DELLE convenzioni CISAL SERVIZI

Scopri come usufruire dei vantaggi delle convenzioni CISAL SERVIZI

ASSOCIATI

Possono accedere alle convenzioni CISAL SERVIZI e usufruire di tutti i vantaggi a loro riservati tutti gli associati alla CISAL, gli iscritti alle Federazioni e i loro familiari.

Per usufruire delle agevolazioni è sufficiente esibire all’esercente la tessera CISAL in corso di validità prima dell’emissione dello scontrino fiscale.

Per informazioni o segnalazioni è possibile scrivere a: [email protected]

AZIENDE

Oltre 1.500.00 di iscritti a livello nazionale oltre 300 sedi sparse sul territorio italiano. Questi sono i numeri della CISAL.

Un grande bacino per tutte quelle aziende che vorranno assicurare vantaggi reali agli associati, proponendo sconti sugli acquisti di prodotti, agevolazioni su servizi e prestazioni professionali in tutti gli ambiti.

Per informazioni o per proporre una convenzione è possibile scrivere a: [email protected]

Convenzioni in evidenza

Musa Formazione mette a disposizione degli associati CISAL e dei propri familiari 5 mila accessi ai suoi percorsi formativi. Ogni associato e familiare avrà accesso alla piattaforma e-learning Musa all’interno della quale troverà 5 corsi di formazione online scelti tra più di 50 corsi disponibili. L’obiettivo è diffondere la cultura digitale attraverso l’acquisizione di competenze digitali in ambito web, sicurezza informatica, grafica e design.
Risparmia subito sulla tua polizza Auto con IBL Assicura
ITALIA GAS E LUCE Fornitore di energia 100% rinnovabile a prezzi competitivi su tutto il territorio italiano. Scopri le promozioni dedicate ai soci Cisal.