UTILIZZO DELLE convenzioni CISAL SERVIZI

Scopri come usufruire dei vantaggi delle convenzioni CISAL SERVIZI

ASSOCIATI

Possono accedere alle convenzioni CISAL SERVIZI e usufruire di tutti i vantaggi a loro riservati tutti gli associati alla CISAL, gli iscritti alle Federazioni e i loro familiari.

Per usufruire delle agevolazioni è sufficiente esibire all’esercente la tessera CISAL in corso di validità prima dell’emissione dello scontrino fiscale.

Per informazioni o segnalazioni è possibile scrivere a: [email protected]

AZIENDE

Oltre 1.500.00 di iscritti a livello nazionale oltre 300 sedi sparse sul territorio italiano. Questi sono i numeri della CISAL.

Un grande bacino per tutte quelle aziende che vorranno assicurare vantaggi reali agli associati, proponendo sconti sugli acquisti di prodotti, agevolazioni su servizi e prestazioni professionali in tutti gli ambiti.

Per informazioni o per proporre una convenzione è possibile scrivere a: [email protected]

Convenzioni in evidenza

La Casa di Cura Privata Rome American Hospital, riserva agli associati CISAL lo sconto del 15% rispetto a quanto previsto dal proprio Listino Privato.
KD Cube: Aumenta i tuoi clienti con servizi esclusivi. Offerta dedicata agli affiliati Cisal!”
Scopri KD Cube: la piattaforma rivoluzionaria per te. Prova gratuita e vantaggi esclusivi per gli affiliati Cisal. Aumenta clienti e guadagni!
L’Audio Control con sede a Napoli e Portici (Na), operante nel campo audiologico e audioprotesico, è specializzata nell’applicazione di Apparecchi Acustici, tramite un’adeguata personalizzazione, per il recupero dell’udito dei pazienti ipoacusici (adulti e bambini). La nostra missione è contribuire al miglioramento della qualità di vita delle persone con problemi di comunicazione, grazie all’elevata professionalità degli Audioprotesisti di cui ci avvaliamo e alle ottime prestazioni dei prodotti offerti, rendendo disponibile a tutti apparecchi acustici di qualità a un prezzo finalmente accessibile, dal design moderno e confortevoli da indossare. Al fine di garantire alle persone deboli di udito un aiuto sempre maggiore, sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista relazionale, i professionisti dell’Audio Control sono in continuo aggiornamento e formazione sulle tematiche più attuali sulla sordità, sulla voce e sulle nuove tecnologie. L’Audio Control fa parte delle seguenti associazioni di categoria: ANA – ANAP – FIA e pertanto aderisce alla CARTA ETICA E DEI VALORI, patrocinata da FEDERSALUTE, per rafforzare il suo impegno morale nell’ambito della trasparenza lavorativa.
MUTUI ACQUISTO FINO AL 100%, MUTUI ACQUISTO PIÙ RISTRUTTURAZIONE, MUTUI LIQUIDITÀ E CONSOLIDAMENTO DEBITI, MUTUI SURROGA E SOSTITUZIONE, PRESTITI PERSONALI E AZIENDALI, 
CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO PER DIPENDENTI E PENSIONATI