Image

NCL Istituto di Neuroscienze

La NCL – Neurological Centre of Latium, oltre ad essere convenzionata con il servizio sanitario nazionale, offre agli Associati CISAL i propri servizi clinici e diagnostici scontati dal 10% al 15%.

La NCL intende proporsi come riferimento nel territorio per i casi di patologie del sistema nervoso centrale e periferico, sulla base della propria considerevole esperienza di gruppo e dei molti anni di attività.

La NCL è considerata strategica nell’integrazione professionale con la medicina del territorio al fine di ottimizzare tempi e modi di trattamento dei pazienti i quali possono trovare nel personale dell’istituto le competenze scientifiche e tecniche di una Struttura Sanitaria all’avanguardia. La struttura è composta da un Dipartimento Clinico-Chirurgico di Scienze Neurologiche in cui lavorano neurologi e neurochirurghi che gestiscono in maniera autonoma i casi secondo le proprie competenze specifiche, mantenendo comunque una collegialità nelle decisioni riguardanti i casi più complessi.

Per visionare i servizi offerti dalla clinica visita il sito.

Modalità di adesione

Per usufruire degli sconti è necessario esibire un documento che attesti l’iscrizione alla CISAL.

Dove Siamo

  • Via Patrica, 15
    00178 Roma (RM)

Periodo di Validità

  • Dal 06/04/2019