Immagine di copertina di: Vigili del Fuoco, il 16 aprile assemblea sindacale regionale Federdistat VVF Cisal a Potenza

All’incontro presso il Comando provinciale interverrà il Segretario Generale della Cisal, Francesco Cavallaro

Martedì 16 aprile 2024 alle ore 9:30 presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Potenza, si svolgerà l’assemblea sindacale del personale regionale della Basilicata della Federdistat VVF Cisal alla presenza del Segretario Generale della Cisal, Francesco Cavallaro.  Rinnovo del contratto di lavoro, valorizzazione di tutte le componenti, potenziamento e riorganizzazione del Corpo anche a seguito delle emergenze climatiche, i temi al centro dell’incontro, a cui parteciperanno il Segretario generale della Federdistat VVF Cisal Antonio Barone, il segretario generale aggiunto della Federdistat VVF Cisal Domenico La Barbera, i vertici locali del sindacato, autorità e rappresentati del Comando.